Frutta e verdura fanno bene, certo, ma l’idea di trasformare anche dei poveri animali in qualcosa di diverso non ci era venuta in mente. Certo, per noi itailani la testa va alle campagne Esselunga che tutti noi conosciamo, dove frutta e verdura si erano trasformati in personaggi, ma in questo caso l’artista Sarah DeRemer ha fatto qualcosa di diverso, senza dubbio.
Cardinato
Vedere il risultato finale, in cui questi animali, quasi cristallizati, si mostrano tagliuzzati come un normale prodotto da cucina, ci lascia divertiti e un po’ anche raccapricciati da questa immagine, non c’è che dirlo.
Orange Chicken
Penguimelon
Ovviamente ogni animale ha un nome unico, che unisce il frutto/vegetale che rappresenta e l’animale. L’ironia degli scatti parla da sè, e per questo noi abbiamo scelto 10 animali che ci sono sembrati i più divertenti da mostrarvi tra tutti quelli realizzati dall’artista.
Frovacado
Hippotato
Limon
Sea Cucumber
Quale tra questi è il vostro animale preferito? Per noi il migliore è l’Orange Chicken!
Mandrill Orange
Kiwi
Anche il “Kiwi” merita una menzione d’onore visto che, come forse già saprete, l’animale che viene mostrato si chiama proprio così in natura e quindi è una combinazione per niente casuale ma voluta.
Carrox
IMAGE: SARAH DEREMER